L’evento, che partirà l'8 dicembre e proseguirà sino all'8 gennaio, nasce con l’intento di ripetere la coinvolgente esperienza degli scorsi Natali, quando il progetto dello Snow Globe, una meravigliosa struttura sferica trasparente contenente la magica casa di Babbo Natale, animò per quasi un mese il centro storico di San Marino.
L'idea è nata dal desiderio di riprodurre in grande formato lo Snow Globe, la pallina di vetro con il paesaggio innevato che era il simbolo di questa manifestazione.
Il progetto è stato riproposto anche l'anno successivo ed ha avuto un successo tale che la sfera non era più sufficiente per accogliere le migliaia di visitatori che prendevano parte ai vari laboratori presenti nella struttura.
Per questo motivo per il Natale 2011 c’è una novità. La copertura totale della pista di pattinaggio Bruno Reffi con 250 mq di spazio a disposizione, dove era posizionato lo Snow Globe di dimensioni minori, per visitare un vero e proprio magico villaggio di Babbo Natale.
All'interno dei vari laboratori i bimbi potranno scrivere la letterina a Babbo Natale, consegnargliela personalmente e farsi fotografare in braccio a lui, aiuteranno i folletti a realizzare giocattoli nel Laboratorio dei Balocchi, decoreranno biscottini con cioccolato, zuccherini e topping nella Pasticceria Fatata, ascolteranno magiche fiabe di Natale da una dolcissima fatina e degusteranno ottimo zucchero filato.
Il tutto sarà accompagnato da animazione, danze e musica con uno staff di ballerini acrobati e attori.
Accanto a queste attrazioni, il Mission Christmas World prevede anche una baita nursery riscaldata e attrezzata per il cambio e la nutrizione dei più piccoli con seggiolone, microonde e fasciatoio, poltroncina per allattare e tutto l'occorrente.
Christmas World
Dove: Pista di Pattinaggio Bruno Reffi Centro storico di San Marino
Attrazioni: La Magica Casa di Babbo Natale, la baita nursery (parcheggio 6),
Quando: 8-9-10-11-17-18-23-24-25-26-27-28-29-30-31 Dicembre
1-6-7-8 gennaio. Orario di apertura 10.30 - 19.00. Natale e Primo dell’anno dalle 15.00 alle 19.00.
Nessun commento:
Posta un commento