30 dicembre 2011

Capodanno a San Marino: musica e balli non stop

Ecco un'idea divertente per la notte di San Silvestro: partecipare alla Festa di Capodanno in Piazza Sant’Agata nel Centro Storico di San Marino, per viverlo sotto le stelle in tutta la sua magica atmosfera.
L’attesa del momento più speciale dell’anno è resa ancora più entusiasmante dal fare piacevoli passeggiate e visite in un contesto affascinante e romantico. Saremo tutti attratti dai manicaretti culinari di esperti della buona cucina, vince naturalmente la tradizione. Una lunga notte di divertimento allegro e colorato per regalare momenti di spensierata allegria che fa bene a tutti.
Nelle Contrade sin dalle prime ore del pomeriggio musiche gioiose in marcia e un CONCERTO LIVE trasfigurerà Piazza Sant’Agata in una dancefloor show, una superficie tutta da ballare. A partire dalle ore 21,00 MAGICABOOLA BRASS BAND in ritmi e danze per tutti con la partecipazione di Dj set e spettacolo in plein air di Videojay al ritmo di ottime musiche. FRANKIE B. & VALENTINA MONETTA contribuiranno a trasformare la piazza in una grande discoteca con effetti speciali e dopo la mezzanotte, il primo bacio dell’anno, il brindisi della buona fortuna e via allo splendente spettacolo pirotecnico e alle degustazioni di prodotti della tradizione delle feste, propiziatori di buona sorte.

Festeggiare in Piazza l’arrivo del nuovo anno non costa niente. L’Ingresso è gratuito.

Gli eventi da non perdere: “Il Natale delle Meraviglie” e le tante iniziative che proseguiranno fino all’epifania. 
La tradizionale Pasquella della Banda Militare della Repubblica di San Marino sfilano suonando per le vie della Città ed il classico Concerto del Nuovo Anno.
“APPASSIONATAMENTE…..MUSICAL”, 1° gennaio 2012 al Teatro Titano alle ore 17,00. 
Concerto di apertura dell’anno nuovo della Banda Militare della Repubblica di San Marino, diretta dal Ten. M° Stefano Gatta e con la partecipazione del soprano Barbara Andreini. 
Ingresso € 5,00.

Nessun commento: